Il mare, la luna e Stella…

Il mare ha questa capacità; restituisce tutto dopo un po’ di tempo, specialmente i ricordi.
Carlos Ruiz Zafon

Presenziando a Paratissima 2012 ho scoperto che il mare non è solo un mio sogno ma è una fonte di grande ispirazione per molti artisti.
Infatti l’opera che vi mostro oggi parte da l’idea della mia committente anch’essa artista. Il nome Stella ha un doppio significato non solo è riferito al cielo in notturno ma anche al nome della mia commitente.

Stella, mi ha chiesto di inserire nel quadro il mare, la notte stellata e una bambina in “bilico”, avendo una passione infinita per il soggetto marino, mi sono divertita molto a realizzarla e sono decisamente soddisfatta del risultato ottenuto, voi che ne dite?

Tecnica mista tempera e acquerello, i dettagli sono realizzati con matite, spago e nastro argentato.

The sea has that capability; returns everything after a little ‘of time, especially the memories. Carlos Ruiz Zafon

The sea, the moon and Stella…

I exhibited in Paratissima 2012 and I descovered that the sea It’s not only my dream but It is an important ispiration for the most artists.
However, my new draw than I show you, is a commitent  idea. The name of Stella have a double reason: It isn’t only for the night sky and the second It’s the name of my commitent. Finally, Stella tell me these subjet: the sea, stars night and a child, because She have a great passion for the subjets sea. I like a lot and just satisfacion for the result and You what’s …?

mixed media watercolor, tempera and details realized by with twine, pencils and silver tape

stella_angelasaveria